top of page

FIERA

Auditorium Parco della musica

Festival del verde e del paesaggio

La più grande manifestazione espositivo-culturale in Italia dedicata al verde in città e al paesaggio urbano cambia data anticipando l’apertura al 31 marzo.

Un’edizione rinnovata per scoprire tendenze, giardini d’autore e nuovi modi per progettare la felicità in casa a partire da un diverso abitare i nostri spazi esterni.

In scena anche installazioni e paesaggi “del futuro” con i Concorsi creativi per giovani progettisti, la mostra-mercato con i migliori produttori italiani di piante sostenibili, il festival a misura di bambino, le lezioni e i workshop gratuiti, i talk filosofici, i pic nic gourmet ispirati alla botanica e molto altro per riappropriarsi della connessione arcaica con la Natura e ritrovare la felicità in una vita più lenta e più nostra

Roma, febbraio 2023  Come possiamo vivere vite felici in città sempre più grandi, complicate e inquinate? Creando e abitando case felici.  È questo il tema-provocazione della XII edizione del Festival del Verde e del Paesaggio di Roma, la più grande esposizione-evento in Italia dedicata al verde in città e al paesaggio urbano.

Schermata 2022-10-17 alle 10.40.33.png

FORM

FIERA

Auditorium Parco della musica

Roma, RM, Italia

Festival del verde e del paesaggio

At your place

31 marzo 2023

2 marzo 2023

bottom of page